Condizioni generali
Portale autolavaggi Carwashcenter Brunico
I veicoli vengono puliti nell'autolavaggio in base alle seguenti condizioni:
- Le istruzioni per l'uso/istruzioni per l'uso/istruzioni per l'accesso nonché eventuali istruzioni dell'operatore o del personale devono essere rispettate.
- Il gestore dell'impianto non risponde in particolare se i danni sono stati causati da parti del veicolo fissate in modo improprio che non fanno parte dell'equipaggiamento standard del veicolo (ad es. spoiler, antenna, ecc.), a meno che il gestore dell'autolavaggio o il suo personale non siano colpevoli di colpa grave negligenza o intento.
- Il cliente/conducente del veicolo è tenuto a segnalare tempestivamente prima del lavaggio tutte le circostanze a lui note che potrebbero causare danni al veicolo o all'autolavaggio. In caso contrario, la responsabilità del gestore del sistema è limitata al dolo o alla negligenza grave.
- La responsabilità del gestore dell'impianto decade anche nel caso in cui il cliente/conducente del veicolo non notifichi al gestore dell'impianto o al personale dell'impianto le richieste di risarcimento per danni evidenti prima di lasciare la proprietà aziendale; a meno che l'operatore del sistema o il suo personale non abbiano causato il danno per negligenza grave o dolo.
- Se una clausola delle presenti condizioni generali o parte di esse è o diventa invalida, la validità delle restanti disposizioni rimane inalterata.
Istruzioni per l'uso del portale autolavaggio Carwashcenter Bruneck
- Entra nel veicolo
- Inserire o rimuovere completamente l'antenna, ripiegare gli specchietti laterali - se possibile - verso la parte posteriore del veicolo, rimuovere le strutture del tetto e gli accessori e le sovrastrutture aggiuntive, spoiler, segnaletica taxi, fendinebbia, ecc. come nonché per veicoli speciali, soprattutto veicoli con vano di carico aperto (es. B. Pickup o simili) si prega di segnalarlo alla reception dell'officina.
- Il veicolo deve essere in condizioni tecnicamente perfette (verniciatura, riverniciatura, nessun danno grave da scheggiatura, tutte le parti esterne strette, pressione dei pneumatici corretta, carico medio, parti di messa a punto, ecc.). In caso di dubbi, rivolgersi allo staff.
- Guidare il veicolo al centro tra i binari di delimitazione interni e osservare i segnali visivi per il posizionamento del veicolo
- Spegnere il motore, inserire il freno a mano/stazionamento, inserire la marcia o impostare il cambio automatico su "P", far scendere tutti, chiudere tutti i finestrini e tutte le aperture, spegnere il motore, tutti i tergicristalli inseriti nella posizione di base, chiudere il veicolo e uscire dall'autolavaggio.
- Verificare la posizione del veicolo e la libera circolazione del portale di lavaggio
- Inserisci una carta prepagata o acquista il bucato
- Se la macchina non si avvia, premere il pulsante “Avvia”
- Il programma viene eseguito in modo completamente automatico
- Se è presente un malfunzionamento o un danno visibile, premere immediatamente il pulsante "arresto di emergenza" e chiamare il personale
- Non sarà previsto alcun rimborso in caso di guasto o interruzione operativa.
- Entrare ed uscire dalla sala solo dopo che sia stata segnalata visivamente la “fine programma”
- Se qualcosa non è chiaro, chiedi al personale